AttualitàLgbt + rightsSenza categoria

Rimanda le nozze a causa del Covid-19, lo scrive su facebook ma lo riempiono di insulti

Marco Marcherrimo‎ è un giovane ragazzo di origini Pugliese che attualmente vive a Milano con il suo compagno. Attraverso i social, sul gruppo facebook “Io resto a casa“, con più di 30.000 iscritti,  ha pubblicato una foto amorosa insieme al suo compagno.

<< Abbiamo dovuto annullare il nostro Matrimonio che si sarebbe tenuto il 27 maggio 2020
La causa la conoscete tutti!
Però questo ci unisce ancora di più in questo momento difficile!
Questo vuol dire che il progetto al quale abbiamo dedicato cuore e mente per mesi e mesi avrà ancora più tempo del dovuto per essere ancora più spettacolare >>

Scrive come didascalia Marco. Oltre 3000 i  like alla fotografie e centinaia di i commenti positivi, ma purtroppo non sono mancati i tanti commenti pieni di odio come denunciato ha voluto denunciare anche Marco alla testata di gay.it . In questi commenti c’è chi parla di ostentazione, c’è chi invece ha voluto sottolineare che sui social ‘non si possa vedere una cosa del genere’, chi invece l’accusa di cercare solo ‘visibilità’, ma c’è anche chi li ha invitati a ‘leggere la Bibbia’, ci sono anche utenti che li hanno etichettati come “indecenti” “vergogna”.

A questo punto, la domanda che tutti ci poniamo è se il Covid-19  ci ha portati davvero ad una riflessione personale sui valori ed il rispetto che dovrebbero essere alla base della nostra società.

Comment here