Mondo

Black lives Matter: Madonna scende in piazza zoppicante e con le stampelle contro il razzismo

Ieri pomeriggio a Londra Madonna ha sbalordito tutti i fans presentandosi a sorpresa durante la protesta dei Black Lives Matter, con le stampelle e unendosi alle altre celebrità Anthony Joshua e Boris Becker.
La Regina del pop come sempre in prima linea per sostenere i diritti umani e civili, attualmente sta combattendo un infortunio al ginocchio per il quale ha sofferto durante tutto il tour Madame X dall’ottobre dello scorso anno. Alla marcia erano presenti anche i figli della popstar.

La protesta dei cittadini londinesi parte dall’assassinio di George Floyd il 46 enne ucciso dalla polizia, che ha scatenato sgomento e scandalo in tutto il mondo e soprattutto tra le popolazioni di colore.
L’artefice dell’omicidio Derek Chauvin, ex agente di polizia, è stato accusato di omicidio colposo di secondo grado a seguito di un video che mostra l’ex poliziotto schiacciare il collo di Floyd con il ginocchio per quasi nove minuti uccidendolo.
Onore e merito a questa grande donna che oltre ad essere una grande artista da quasi 40 anni mette sempre se stessa in tutto anche rischiando sulla propria pelle.

SEGUITECI SU INSTAGRAM

 

Comment here